Valute:
Italia

Spedizioni e Resi

1. spedizione

Il monitoraggio di informazioni:

Dopo che le merci siano spedite, si riceverà una mail di conferma di spedizione incluso il numero di inseguimento del vostro ordine. Si prega di offrire un indirizzo e-mail reale ed efficace, che lo stato di consegna della merce può essere informato pronta.

Tempo di consegna:

Gli ordini di solito vengono spediti entro 24 ore dalla data dell'ordine. Dopo che le merci siano spedite, vi forniremo un numero di tracking per il monitoraggio on-line. Come al solito, ci vogliono da 5 a 7 giorni lavorativi per la vostra soddisfazione door.Your è ciò che ci sforziamo di.

2. Diritto di recesso

Gli appunti

---- Se si desidera riprendere i tuoi articoli, è necessario contattarci per il nostro indirizzo di spedizione. E tutti gli articoli devono essere con lo stato originale: nuovo, non lavato, e con tutte le etichette in allegato.
---- Prima di effettuare un ordine, è necessario confermare il colore, la dimensione e lo stile che abbiamo offerto, e non se è il problemi di qualità, tassa di spedizione di ritorno dovrebbe essere pagato dal compratore.
---- Se è il problema di qualità o la versione sbagliata, si prega di prendere le foto della voce e inviare le immagini a noi. Prenderemo la piena responsabilità per la voce di problema di qualità.
---- Se si desidera scambiare per stile o richiesta di altro rimborso, si prega di informare il numero di inseguimento dopo gli oggetti spediti indietro. Una volta che riceviamo gli articoli, spediremo il nuovo elemento che si riordinare o rimborso del pagamento.
---- Non siamo responsabili dei pacchetti persi in transito.
---- Se avete domande su restituzione dei vostri prodotti, non esitate a contattarci!

Noi facciamo del nostro meglio per fornirgli il 100% di soddisfazione. Se si desidera applicare un ritorno, si prega prima di contattare il nostro servizio clienti e informato del motivo per la restituzione. Tutti gli articoli inviati al nostro sistema deve essere completo nello stato originale con tutte le etichette e le etichette: non utilizzato, non indossati, modificati o lavato, ecc è possibile usufruire di un servizio di ritorno, per il periodo richiesto non ci tornare o di scambio.

Nessun ritorno o scambio in queste situazioni:

1) Non si accettano gli elementi che con qualunque problema di qualità, che è dovuto alla consapevolezza soggettiva di merce difettosa.
2) Non accettiamo i ritorni di qualsiasi elemento che è stato usato, danneggiati, incisi, o alterati dal terzo.
3) Non accettiamo gli elementi che sono autorizzati, confezionati in modo non corretto, o non correttamente assicurati. Apprezziamo la vostra comprensione.

Annullamento ordine

Se hai effettuato un ordine e desideri annullare in un secondo momento, si prega di contattare il nostro servizio clienti al più presto possibile. Ma se il vostro ordine è stato spedito, non avremo modo di annullarlo. Grazie per la tua comprensione.

Avviso amichevole
Se non hai ricevuto il numero di tracking entro 3 giorni dopo l'ordine, il vostro server di posta elettronica potrebbe essere trattata come spam. In questo caso, si prega di contattarci per ricevere assistenza.